ScriviciChiamaci

| Resi e rimborsi

 

RESO

ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C. accetta le richieste di reso anche per merce conforme e non difettosa entro 3 giorni dalla ricezione della merce a queste condizioni:

  • possesso di fattura di acquisto.
  • prodotto nuovo completo di imballo ed in perfetto stato di conservazione.

 

RESO PER ACQUISTO ONLINE

La riconsegna del prodotto dovrà avvenire tramite spedizione con corriere o tramite consegna diretta ai magazzini ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C.. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattarci via e-mail (store[@]osteriadelmirasole.it) indicando il numero d’ordine e la ragione del reso. Le spese di trasporto sono a carico del cliente.

RESO DI UN PRODOTTO DIFETTOSO

Qualora un prodotto risulti difettoso, ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C. fornirà l’assistenza prevista, provvedendo alla sostituzione dello stesso.
ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C. coprirà le spese di trasporto. In caso di acquisto in negozio, è necessario rendere la merce fisicamente presso il punto vendita.
In caso di acquisto online, è possibile rendere la merce fisicamente presso il punto vendita, o tramite spedizione con corriere, previo contatto via e-mail (store[@]osteriadelmirasole.it).
ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C. coprirà le spese di trasporto.

Garanzia Legale per i Consumatori

I Prodotti disponibili sul Sito sono garantiti, ai sensi di legge, per difetti di conformità manifestatisi entro 3 (tre) giorni dalla consegna. La garanzia non opera se il Prodotto è stato danneggiato, anche accidentalmente, a causa della negligenza di persone diverse da ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C. e da manomissioni non autorizzate da ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C. da parte dell’Acquirente o di terzi.

In caso di difetto di conformità, il Consumatore potrà chiedere a ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C. , alternativamente e senza spese:

  • la sostituzione del Prodotto acquistato
  • una riduzione del prezzo di acquisto
  • la risoluzione del Contratto di Vendita.

Per esercitare la garanzia legale il Consumatore potrà inviare la segnalazione tramite e-mail (store[@]osteriadelmirasole.it).

RIMBORSO

In caso di reso di merce non difettosa, se il cliente sceglie di essere rimborsato, verrà riaccreditato il solo importo relativo al prezzo della merce. Sono pertanto escluse dal rimborso eventuali spese di imballo, spedizione e servizi accessori. Per gli acquisti online, il rimborso avverrà nella stessa modalità di pagamento scelta in fase di acquisto.

Qualsiasi tipo di rimborso avverrà solo dopo il reso e verifica della merce da parte di ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C.