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| Spedizioni

 

Le spedizioni avvengono in circa 3/4 giorni escluso il fine settimana. Oneri e tempistiche riguardanti le spedizioni extra nazionali sono soggette a variazioni.

METODO DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Le modalità ed i costi di spedizione devono sempre essere concordati.

Il giorno della partenza dai magazzini ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C. un nostro operatore effettua una telefonata di preavviso: il cliente informato può richiedere un rinvio della partenza se necessario.

ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C. ricorda che in alcune località disagiate (es. zone a traffico limitato, vie inaccessibili a motrici e alcune località di montagna) il servizio potrebbe non essere disponibile. Invitiamo a contattarci per ricevere una conferma sulla fattibilità di applicazione del servizio di consegna con sponda.

TEMPI DI CONSEGNA

Cambiano in base alla nazione ed alle zone della stessa, contattare store[@]osteriadelmirasole.it prima dell’ordine per esigenze specifiche e maggiori informazioni.

DANNI ALLA MERCE O PARTI MANCANTI

Caso 1: merce arrivata con danni evidenti dovuti al trasporto.

In caso di ricevimento merce danneggiata:

  • - Fotografare il collo danneggiato vicino al furgone del corriere.
  • - Fotografare le parti danneggiate. Indicare per iscritto nella bolla di consegna che il corriere fa firmare: “con riserva di controllo, merce visibilmente danneggiata”.
  • - Fotografare la suddetta bolla di consegna.
  • - Comunicare immediatamente il danno a ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C. via e-mail (store[@]osteriadelmirasole.it) con descrizione dell’accaduto e relative immagini sopra indicate.

Caso 2: nessun danno ma imballo aperto

- In caso di ricevimento merce con imballo aperto o mancante, fotografare immediatamente il pallet vicino al furgone del corriere ed effettuare una immediata verifica della merce. Nel caso dovessero mancare uno o più componenti:

  • - Fotografare i dettagli dell’imballo aperto o mancante.
  • - Indicare per iscritto nella bolla di consegna che il corriere fa firmare: “con riserva di controllo, merce con imballo aperto e parti mancanti”.
  • - Fotografare la suddetta bolla di consegna.
  • - Comunicare immediatamente il fatto a ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C. via e-mail (store[@]osteriadelmirasole.it) con descrizione dell’accaduto e relative immagini sopra indicate.

 

Non verranno accettate segnalazioni tardive o senza documentazione completa comprovante il danno o la mancanza di parti.