Le spedizioni avvengono in circa 3/4 giorni escluso il fine settimana. Oneri e tempistiche riguardanti le spedizioni extra nazionali sono soggette a variazioni.
METODO DI SPEDIZIONE E CONSEGNA
Le modalità ed i costi di spedizione devono sempre essere concordati.
Il giorno della partenza dai magazzini ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C. un nostro operatore effettua una telefonata di preavviso: il cliente informato può richiedere un rinvio della partenza se necessario.
ANTICA OSTERIA DEL MIRASOLE S.A.S. DI CARETTI ANNA E C. ricorda che in alcune località disagiate (es. zone a traffico limitato, vie inaccessibili a motrici e alcune località di montagna) il servizio potrebbe non essere disponibile. Invitiamo a contattarci per ricevere una conferma sulla fattibilità di applicazione del servizio di consegna con sponda.
TEMPI DI CONSEGNA
Cambiano in base alla nazione ed alle zone della stessa, contattare store[@]osteriadelmirasole.it prima dell’ordine per esigenze specifiche e maggiori informazioni.
DANNI ALLA MERCE O PARTI MANCANTI
Caso 1: merce arrivata con danni evidenti dovuti al trasporto.
In caso di ricevimento merce danneggiata:
Caso 2: nessun danno ma imballo aperto
- In caso di ricevimento merce con imballo aperto o mancante, fotografare immediatamente il pallet vicino al furgone del corriere ed effettuare una immediata verifica della merce. Nel caso dovessero mancare uno o più componenti:
Non verranno accettate segnalazioni tardive o senza documentazione completa comprovante il danno o la mancanza di parti.